16-17-18 Maggio 2019 Ancona – “CORSO TEORICO-PRATICO DI ECO COLOR DOPPLER E TERAPIA VASCOLARE”

Lun, 20 Mag by tmadmin
ancona-1200x1761.png

Il corso si è svolto presso l’Azienda Ospedaliero Universitaria “Ospedali Riuniti” – Località Torrette (Ancona)

Nella relazione del Dott. Astorri si sono messi in evidenza diverse tecnologie innovative tra cui il VECTOR-FLOW presente su Resona7 di Mindray e l’ecografo portatile wireless Clarius.

RICHIEDI INFORMAZIONI

RESONA
Equipaggiato con la più rivoluzionaria tecnologia ZONE Sonography®, la nuova piattaforma ZST+ di Resona7 porta la qualità dell’immagine ecografica ad un livello superiore con l’acquisizione per zone e l’elaborazione dei dati canale.
Oltre alla qualità delle immagini di livello eccellente, Resona 7 migliora anche le capacità di ricerca clinica il rivoluzionario V Flow per la valutazione emodinamica vascolare, e l’acquisizione piani più intelligente dal set di dati 3D per la diagnosi del sistema nervoso centrale fetale. Combinando il più intuitivo funzionamento multi-touch basato su gesti e tutte le caratteristiche cliniche essenziali, Resona 7 sta veramente portando nuove tendenze nell’innovazione dell’ecografia.

 

 

RICHIEDI INFORMAZIONI

CLARIUS
Ecografo portatile wireless. Produce immagini ecografiche ad alta risoluzione e le trasmette in modalità wireless a più dispositivi smart iOS o Android. Con impostazioni di guadagno automatico e frequenza, Clarius è facile da utilizzare quasi quanto la fotocamera di uno smart phone.
Immagini di qualità superiore: Trasduttori ad alta sensibilità con intelligenza artificiale per immagini di qualità superioreLibertà wireless: Nessun filo o cavo contaminato, danneggiato o ad ostacolare la propria attività.Funziona con qualsiasi dispositivo: Funziona con la maggior parte dei dispositivi iOS e Android.

 

 

Lo scopo del corso teorico-pratico avanzato di eco color Doppler e terapia vascolare è quello di approfondire le indicazioni e l’esecuzione degli esami. Le sedute scientifiche del corso sono state di due tipologie. Alcune si sono svolte in aula con lezioni sugli aspetti clinici ed applicativi degli esami eco Doppler. Nelle altre sessioni sono stati eseguiti esami in diretta e proiettati in aula. Venerdì pomeriggio i corsisti sono stati divisi in 6 gruppi e per seguire relatori ed altri esperti nell’esecuzione degli esami proposti nella parte teorica. Ogni gruppo ha avuto a disposizione un apparecchio eco color Doppler di ultima generazione.

Durante il corso sono stati messi a disposizione gli ecografi di Mindray M9 e Resona7 sia per la parte live in aula sia per la parte pratica su paziente.

Tecnomedical srl Via Caduti sul Lavoro, 6 · 60019 Senigallia (AN) · T. 071 7924993 · E. info@tmedical.it · P.I. 02495250421 · Informativa Privacy

Copyright © 2018-2020. Tutti i diritti riservati. Powered by Pikta Studio