Club Lion dona ecografo M6 all’Ospedale Salesi

Ven, 27 Mar by tmadmin
Screenshot_2020-03-26-Consegnato-al-Salesi-lecografo-portatile-donato-dai-Club-Lions-AnconaNews.png

Grazie al Club Lions che ha scelto il nostro ecografo portatile Mindray M6 da donare al Reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’Ospedale Salesi di Ancona.

Mindray M6 è un Ecografo Portatile che offre caratteristiche e prestazioni mai viste su un ecografo portatile per consentire diagnosi affidabili al point-of-care e portatilità senza compromessi.
Il sistema M6 unisce strumenti diagnostici potenti e versatili consentendo diagnosi di precisione, elevata produttività e straordinario comfort nella scansione oltre alla sua semplicità nell’uso. Grazie a un flusso di dati veloci e accurati consente ai medici di raggiungere un alto livello di accuratezza ed efficacia diagnostiche.
L’unità, dotata di ampio monitor 15’’ ad alta definizione, è costruita con materiali robusti e compatti garantendo una maggiore portabilità . Le batterie agli ioni di litio, grazie alle loro elevate capacità, consentono un’autonomia in scansione continua di oltre 90’ e di oltre 3 ore in stand-by. L’M6 è un sistema multidisciplinare completo, comprensivo di sistemi di utilizzo con algoritmi intelligenti (quali iTouch, iClear, iBeam,…) che consentono una ottimizzazione dell’immagine pre e post-processing incrementando la qualità dell’immagine e di conseguenza l’acquisizione di informazioni diagnostiche.

Contattaci per maggiori informazioni

 

Tecnomedical srl Via Caduti sul Lavoro, 6 · 60019 Senigallia (AN) · T. 071 7924993 · E. info@tmedical.it · P.I. 02495250421 · Informativa Privacy

Copyright © 2018-2020. Tutti i diritti riservati. Powered by Pikta Studio