Club Lion dona ecografo M6 all’Ospedale Salesi

Grazie al Club Lions che ha scelto il nostro ecografo portatile Mindray M6 da donare al Reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’Ospedale Salesi di Ancona.
Mindray M6 è un Ecografo Portatile che offre caratteristiche e prestazioni mai viste su un ecografo portatile per consentire diagnosi affidabili al point-of-care e portatilità senza compromessi.
Il sistema M6 unisce strumenti diagnostici potenti e versatili consentendo diagnosi di precisione, elevata produttività e straordinario comfort nella scansione oltre alla sua semplicità nell’uso. Grazie a un flusso di dati veloci e accurati consente ai medici di raggiungere un alto livello di accuratezza ed efficacia diagnostiche.
L’unità, dotata di ampio monitor 15’’ ad alta definizione, è costruita con materiali robusti e compatti garantendo una maggiore portabilità . Le batterie agli ioni di litio, grazie alle loro elevate capacità, consentono un’autonomia in scansione continua di oltre 90’ e di oltre 3 ore in stand-by. L’M6 è un sistema multidisciplinare completo, comprensivo di sistemi di utilizzo con algoritmi intelligenti (quali iTouch, iClear, iBeam,…) che consentono una ottimizzazione dell’immagine pre e post-processing incrementando la qualità dell’immagine e di conseguenza l’acquisizione di informazioni diagnostiche.
Contattaci per maggiori informazioni