COVID 19 E LE NOVITA’ ECOGRAFICHE MINDRAY
I Coronavirus sono una vasta famiglia di virus noti per causare malattie che vanno dal comune raffreddore a malattie più gravi come la Sindrome respiratoria mediorientale (MERS) e la Sindrome respiratoria acuta grave (SARS).
La malattia provocata dal nuovo Coronavirus ha un nome: “COVID-19”: I sintomi più comuni di sono febbre, stanchezza e tosse secca, dolori muscolari e difficoltà respiratoria.
TE7 e i nuovi software SMART FLUID MANAGEMENT
TE7 ecografo portatile ideale per il POC (Point of care) per EMERGENZA, PRONTO SOCCORSO, ANESTESIA E RIANIMAZIONE, con schermo touch, facile da sanificare, batteria integrata.
Avendo identificato le sfide cliniche, Mindray ha sviluppato questa soluzione per dare maggiore sicurezza ai medici per concentrarsi sulla cura del paziente.
In termini di gestione dei fluidi corporei del paziente, una rapida valutazione può aiutare a elaborare il piano terapeutico emodinamico e a salvare vite. Sulla base di algoritmi di apprendimento approfondito, gli strumenti avanzati di misurazione dei fluidi clinicamente testati di TE7 ACE sono forniti per velocizzare la valutazione dei pazienti in maniera accurata ed efficiente.
SMAT B-LINE: Rileva e Conta Automaticamente le B-lines, indicando percentuale, distanza e score polmonare. Fornisce una mappa visiva dei valori, unica per una valutazione generale intuitiva del liquido nei polmoni, facendo da guida per la somministrazione dei fluidi e prevenendo l’edema polmonare.
SMART IVC: Calcola Automaticamente il cambiamento di diametro IVC (vena cava inferiore) calcola CI(indice di collassabilità), DI(indice di distenzibilità) e la variazione IVC, aiuta nella valutazione dello stato del volume della reattività.
SMART VTI: calcola Automaticamente il VTI(integrale, velocità-tempo), CO(gittata cardiaca) e SVV(variazione volume sistolico). Il grafico delle tendenze aiuta ad eseguire una efficiente registrazione e guida nella terapia emodinamica.