Lifeline AED
Lifeline AED. Sicuri nella Defibrillazione Precoce.
Secondo la stima dell’American Heart Association, oltre una persona su 1000 è colpita da arresto cardiaco. Grazie all’immissione sul mercato dei nuovi defibrillatori semiautomatici esterni (DAE o AED) e alla Legge n°120 del 3 Aprile 2001, che ne autorizza l’utilizzo anche al personale non sanitario che abbia seguito un semplice corso di formazione, è possibile intervenire rapidamente anche laddove mezzi di soccorso e personale professionale possono non essere immediatamente disponibili.
Grazie alle caratteristiche tecnologiche più avanzate, è il defibrillatore semiautomatico esterno bifasico più apprezzato al mondo per l’efficacia con cui ripristina il ritmo cardiaco.
Tecnologia all’avanguardia per l’elaborazione del segnale digitale, con i più affidabili algoritmi per l’analisi del segnale elettrocardiografico. Lifeline AED supera i requisiti richiesti dall’American Heart Association e dall’European Resuscitation Council.
Forma d’onda basata su principi clinicamente dimostrati di defibrillazione bifasica e sulla loro accertata efficacia clinica.
Adegua automaticamente la scarica da erogare alle necessità di ogni singolo paziente e dà la certezza all’utilizzatore di effettuare l’intervento più appropriato.
Grazie all’estrema immediatezza e semplicità di funzionamento, è non solo ottimale per il personale di pronto intervento, ma anche per chiunque a chi si trovi in situazione di emergenza.