SURVEYOR CENTRAL

Il sistema Surveyor Central permette il monitoraggio continuo a 12 derivazioni e l’interpretazione automatica dell’ECG con l’algoritmo VERITAS™, sia con i monitor posto letto S12/S19 che con i trasmettitori wireless X12+™/T12S™.
Il monitoraggio continuo a 12 derivazioni consente l’acquisizione dell’ECG diagnostico con misurazioni e interpretazione automatica, sia in stampa che in export verso il sistema di gestione dati E-Scribe™.
Monitoraggio Telemetrico
Il trasmettitore T12S integra la tecnologia di misurazione della pulsossimetria che ne permette la misurazione e trasmissione in continua, insieme alla visualizzazione e memorizzazione dell’ECG a 12 derivazioni.
Monitoraggio posto letto multiparametrico
S12 ed S19 supportano pulsossimetria, pressione non invasiva, pressioni invasive, capnografia, temperature e respiro, insieme all’ECG a 3, 5 e 12 derivazioni. La comunicazione bidirezionale fra i monitor e Surveyor Central assicurano la continuità dei dati pazienti nonché la gestione critica degli allarmi.
Memorizzazione Full Disclosure
I dati continui multiparametrici possono essere rivisti o archiviati per ulteriori analisi. I dati ECG possono anche essere esportati per una analisi Holter completa.
Integrazione e distribuzione dati
Surveyor Central offre una stazione opzionale di Revisione e di Ripetizione per l’accesso ai dati archiviati e in tempo reale.
Lo scambio dati HL7 è supportato, permettendo la gestione del paziente con il SIO (Sistema Informativo Ospedaliero), così come la ricezione di trend, eventi, parametri e dati di stato del monitoraggio.
Gestione flusso di lavoro
Il flusso di lavoro programmabile dall’utente consente i promemoria automatici, le stampe degli ECG a 12 derivazioni e l’esportazione degli eventi temporizzati.