fbpx

NUEWA I9

Nuewa-I91.jpg_product_page.jpg

E’ un ecografo progettato appositamente per l’ambito ostetrico-ginecologico ed è in grado di fornire un’assistenza sanitaria senza eguali. Grazie alle innovazioni presenti al suo interno, Nuewa I9 è infatti capace di rispondere in modo tempestivo e accurato a tutte le esigenze cliniche.

Ogni funzione e innovazione è stata progettata deliberatamente per affrontare le sfide quotidiane dei medici di ostetricia e ginecologia. Il risultato è una soluzione intelligente e completa per una cura straordinariamente efficiente, che copre l’intero continuum dalla pre-gravidanza, all’ostetricia, al post-parto

Tecnologia ZST+
La piattaforma ZST+ ha rivoluzionato il modo con cui un’immagine ecografica viene “costruita”, un’innovazione che sfrutta un’acquisizione non più a singolo canale come le aziende competitor, bensì a più canali in simultanea. Tale acquisizione, detta “a zona”, permette di ottenere un’altissima sensibilità e risoluzione sia a livello prossimale che distale, e di lavorare a frequenze più alte anche a profondità maggiori. È possibile così lavorare senza più fuochi (sia in trasmissione che in ricezione) semplificando e migliorando la diagnostica a livelli mai visti.

Monitoraggio continuo

Nuewa I9 consente un monitoraggio continuo dalla gravidanza fino al post-parto.

L’intera procedura di esame diventa un flusso di lavoro automatizzato che inizia identificando lo scenario di applicazione clinica e utilizza l’automazione in ogni punto dell’esame (dall’ottimizzazione automatica dell’imaging, all’acquisizione del piano di scansione).

Esperienza di comfort coinvolgente

  • Visualizzazione simultanea del feto su entrambi gli schermi
  • Full Led HD da 23.8” con schermo senza cornice
  • Regolazione adattiva della luminosità
  • 15.6” touch screen full-HD
  • Intelligence Preset: la macchina propone l’abbinamento Preset-Sonda più adatto
  • N.5 Connettori Sonde attivi
  • Batteria per scanning integrata

Design unico

  • iConsole – pannello di controllo intelligente:
  • Tasti configurabili con tecnologia E-ink
  • Layout specifico per gli esami clinici
  • Pannello di controllo incredibilmente regolabile
  • Regolazioni illimitate a 180° a tutto spazio

Soluzione GYN/IVF

Smart FLC
Smart FLC rileva automaticamente il numero di follicoli e calcola il volume di ciascuno da un’immagine 3D del volume ovarico, garantendo una valutazione accurata dei follicoli, essenziale per gli esami di FIVET.

Smart-V Trace
Smart-V Trace rileva efficacemente le strutture anatomiche con confini anche deboli, come l’endometrio. Inoltre, fornisce una valutazione completa dell’impronta vascolare e l’intensità del flusso sanguigno nell’area target per presentare maggiori informazioni diagnostiche sulla ricettività endometriale e sulla distribuzione del flusso sanguigno tumorale.

Soluzione Ostetrica

iLive con Hyaline
Imitando fonti di luce di intensità variabile, iLive aiuta a migliorare significativamente la risoluzione anatomica dettagliata sia per la superficie che per le strutture interne attraverso il rendering di volume ad alta velocità.

Smart Planes CNS
La tecnologia pionieristica di Mindray consente il rilevamento completamente automatico e accurato dei piani più significativi (MSP, TCP e TVP) e delle misurazioni più frequenti (BPD, HC, OFD, TCS, CM e LVW) del SNC fetale, con conseguente miglioramento della produttività e riduzione della dipendenza dell’utente.

Smart ICV
Smart ICV permette la segmentazione automatica del cervello fetale e realizza una misurazione completamente automatica per lo studio del volume intracranico fetale. Con una manipolazione minima da parte dell’utente, Smart ICV offre una misurazione ICV estremamente intelligente ed efficiente con una maggiore precisione.

Soluzione Post-parto

Smart Pelvic
Smart Pelvic semplifica enormemente le procedure operative e riduce al minimo il tempo dell’esame per una valutazione standardizzata del pavimento pelvico, sia per il compartimento pelvico anteriore che per lo iato levatorio anale. Con un’interazione utente estremamente semplice, genera un sistema di coordinate standard e misurazioni completamente automatizzate in pochi secondi. Offre inoltre l’acquisizione automatica di più piani paralleli mentre la sinfisi pubica è “aperta, in chiusura e chiusa”.

Soluzione Neonatale

Smart Hip
Smart Hip è uno strumento semplice ed efficace per lo screening; la diagnosi accurata e affidabile della DDH (displasia dello sviluppo dell’anca). Fornisce il rilevamento automatico delle strutture dell’anca e la misurazione automatica di α e β per una facile classificazione di Graf. Un esame rapido richiede solo un singolo clic, quindi è meno dipendente dalla cooperazione del neonato.

 

RICHIEDI PREVENTIVO

Siamo abilitati al mercato elettronico della pubblica amministrazione

Acquisti in rete


Logo
Tecnomedical srl
Via Caduti sul Lavoro, 6 · 60019 Senigallia (AN)
T. 071 7924993 · E. info@tmedical.it · P.I. 02495250421
Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Ancona
Numero REA: AN192046 · Capitale Sociale: € 100.000,00

Informativa Privacy · Cookie Policy · Aggiorna Preferenze Cookie · Condizioni di Vendita

Copyright © 2023. Tutti i diritti riservati. Curated by Concept Eleven Studio


Rina
CERTIFICAZIONE ISO 9001:2015
n. 33689/16/S
 

Sei un operatore sanitario?

I contenuti presenti nella pagina che segue contengono informazioni rivolte esclusivamente agli OPERATORI SANITARI, in quanto si riferiscono a prodotti rientranti nella categoria dei dispositivi medici che richiedono l’impiego o l’intervento da parte di professionisti del settore medico-sanitario.

Si No