GMM – OPERA SWING

Mer, 25 Ott by tmadmin0
4N5E6240-1200x808.jpg

OPERA SWING l’unico sistema R/F all-in-one che consente all’operatore di gestire, mediante un’unica soluzione altamente integrata, qualsiasi esame sia in fluoroscopia che in radiografia digitale.

OPERA Swing è il rivoluzionario sistema telecomandato multifunzionale R/F ” tutto in uno, specificamente studiato per l’abbinamento con detettore digitale e per consentire all’operatore di gestire, mediante un’unica soluzione altamente integrata, esami di elevato contenuto diagnostico sia in scopia che in radiografia digitale.

OPERA Swing è caratterizzato da un’estrema facilità d’uso e da una impareggiabile efficienza operativa nell’esecuzione di un ampia gamma di procedure diagnostiche: apparato scheletrico, torace, polmoni, gastroenterologia, ginecologia, pediatria, pronto soccorso, angiografia digitale, tomografia, ricostruzione della colonna e degli arti inferiori… “tutto in uno”.

La straordinaria architettura di OPERA Swing assicura una totale operatività del sistema con detettore sopra e sotto il tavolo d’esame. Inoltre, grazie allo speciale porta tubo caratterizzato da movimenti trasversali e longitudinali automatizzati, l’operatore non deve provvedere a continui riposizionamenti del paziente.

RICHIEDI PREVENTIVO


Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Tecnomedical srl Via Caduti sul Lavoro, 6 · 60019 Senigallia (AN) · T. 071 7924993 · E. info@tmedical.it · P.I. 02495250421 · Informativa Privacy

Copyright © 2018-2020. Tutti i diritti riservati. Powered by Pikta Studio