ELI 380 – La Nuova Generazione Di Elettrocardiografi A 12 Derivazioni
La soluzione basata sul design
Lo schermo a colori 17″ ad alta risoluzione resistente agli urti e la tastiera stagna sono progettati per le esigenze dell’ambiente clinico. L’avvio istantaneo consente l’accensione e l’acquisizione immediata dell’ECG.
Lo schermo a colori 17″ ad alta risoluzione resistente agli urti e la tastiera stagna sono progettati per le esigenze dell’ambiente clinico. L’avvio istantaneo consente l’accensione e l’acquisizione immediata dell’ECG.
Tastiera touch facile da pulire
Il design elegante della tastiera permette una accurata disinfezione rispetto agli elettrocardiografi che utilizzano tastiere tradizionali. Una disinfezione semplificata concorre al rispetto dei programmi di prevenzione delle infezioni e malattie messi in atto dalla struttura clinica.
Rinomato algoritmo di analisi per ECG a riposo VERITAS™ di Mortara
L’algoritmo di interpretazione Mortara, ampiamente riconosciuto a livello internazionale per precisione e qualità, con criteri specifici di età e di sesso, garantisce al medico una seconda opinione per l’interpretazione ECG a riposo.
Rilevamento delle derivazioni invertite
Rileva, identificandole, l’eventuale inversione delle derivazioni periferiche e precordiali in tempo reale. Considerando che statisticamente l’incidenza di tracciati con inversione di specifici elettrodi risulta pari al 5% di tutti gli ECG eseguiti, questa caratteristica importante contribuisce a ridurre gli errori e limita la necessità di ripetere l’ECG.
Ottimizzato per un flusso di lavoro basato su codici a barre
Elimina le ricerche che richiedono tempo e rende semplice il caricamento dei dati demografici. Utilizzando contemporaneamente più criteri di ricerca, individua il record del paziente con velocità e precisione.
Best 10
L‘ELI™ 380 valuta il rumore per determinare i migliori 10 secondi di dati registrati che visualizza automaticamente. Il Best 10 semplifica l’acquisizione dell‘ECG riducendo i tempi di refertazione ed eliminando la necessità di ripetere l’ECG.
Libertà, senza ingombro di cavi
Di dimensioni analoghe a quelle del tradizionale cavo paziente, il WAM™ (wireless acquisition module) garantisce libertà di movimento durante l’acquisizione dell’elettrocardiogramma. La pressione di un solo pulsante sul WAM permette di acquisire un ECG o stampare una striscia di ritmo.
Scambio dati
La comunicazione bidirezionale è possibile tramite porta seriale, modem interno, LAN o wireless LAN, sia con le applicazioni di Mortara Pyramis®, HeartCentrix®, E-Scribe™ e Athena, che con i sistemi EHR, PACS e CVIS. L’ELI 380 comunica anche con l’ECG Safe™ di Mortara, un servizio cloud che offre un modo semplice per memorizzare i tracciati ECG, rendendo agevole la loro visualizzazione e gestione da qualsiasi posto.
- Category
- Cardiologia, Elettromedicali