fbpx

GMM – OPERA T90 Sharp Tavolo telecomandato R/F con detettore digitale

Title:

Description:


GMM – OPERA T90 Sharp Tavolo telecomandato R/F con detettore digitale

OPERA T90 Sharp è l’innovativo tavolo telecomandato R/F specificamente studiato per l’abbinamento con detettore digitale di ultima generazione: massima flessibilità applicativa, efficienza operativa ed eccellente qualità di immagine degli esami sia in radiografia che fluoroscopia.

L’estrema facilità d’uso che caratterizza il sistema permette una rapida esecuzione degli esami con conseguente ottimizzazione del flusso pazienti sia nelle procedure di routine che specialistiche: apparato scheletrico, torace, polmoni, gastroenterologia, urologia e ginecologia, pediatria, pronto soccorso, traumatologia, tomografia, tomosintesi, stitching della colonna e degli arti inferiori.

Sistema unico di traslazione dell’intero gruppo di supporto del tavolo d’esame verso destra (lato piedi) o verso sinistra (lato testa).
Grazie all’esclusivo sistema di elevazione, il piano porta-paziente raggiunge una distanza di soli 50 cm dal pavimento, assicurando un facile e sicuro accesso anche a pazienti anziani o con ridotta mobilità.
Inoltre, il design ergonomico e la struttura estremamente compatta del sistema facilitano il trasferimento del paziente da e su barella.

La completa traslazione dello stativo e del detettore su entrambe le estremità del tavolo d’esame, unitamente alla ridotta distanza del piano dal pavimento, permettono di eseguire con facilità e sicurezza esami specialistici anche in presenza di pazienti su sedia a rotelle.

Il ribaltamento del tavolo d’esame a +/-90° assicura l’esecuzione ottimale di incidenze radiografiche, di procedure tomografiche, di tomosintesi e di stitching.

OPERA T90 Sharp è offerto in abbinamento all’avanzato sistema digitale OPERA D4000RF completo di detettore digitale dinamico di ultima generazione. Notevole riduzione della dose al paziente, massima qualità d’immagine per un elevato contenuto diagnostico, ottimizzazione del flusso di lavoro grazie ai processi di acquisizione, elaborazione, archiviazione e trasmissione delle immagini totalmente digitali in modalità fluoroscopica, radiografica, tomografica e di tomosintesi.

OPERA T90 Sharp è completo di console di comando tecnologicamente all’avanguardia che integra i comandi del generatore e del sistema digitale: ergonomica ed intuitiva permette all’operatore di gestire completamente il sistema telecomandato con facilità ed immediatezza.


RICHIEDI PREVENTIVO
Category
Elettromedicali, Radiologia

Siamo abilitati al mercato elettronico della pubblica amministrazione

Acquisti in rete


Logo
Tecnomedical srl
Via Caduti sul Lavoro, 6 · 60019 Senigallia (AN)
T. 071 7924993 · E. info@tmedical.it · P.I. 02495250421
Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Ancona
Numero REA: AN192046 · Capitale Sociale: € 100.000,00

Informativa Privacy · Cookie Policy · Aggiorna Preferenze Cookie · Condizioni di Vendita

Copyright © 2023. Tutti i diritti riservati. Curated by Concept Eleven Studio


Rina
CERTIFICAZIONE ISO 9001:2015
n. 33689/16/S