fbpx

MIXING 2

Title:

Description:


MIXING 2

MIXING 2 è un’apparecchiatura contenente un’unità di stimolazione elettrica a due uscite ed un modulo per terapia ad ultrasuoni.Stimolatore ed ultrasuoni possono essere combinati usando come elettrodo negativo il piattello della testa ultrasuoni ed utilizzando l’uscita 1 dello stimolatore come uscita attiva.

A seconda della corrente selezionata e/o del funzionamento combinato, i due amplificatori d’uscita possono essere a Tensione Costante (CV) o Corrente Costante (CC).

INTERFERENZIALE, DIADINAMICA, TRABERT, VETTORE INTERFERENZIALE QUADRIPOLARE, MIXING 2 dispone di una serie di programmi residenti per ciascun modo di funzionamento (TENS, NMES, FARADICA, KOTZ, IMPULSI TRIANGOLARI, IMPULSI RETTANGOLARI, IONOFORESI, UROLOGIA) con i quali è anche possibile costruire una sequenza (da 1 a 4 programmi).

L’applicatore ultrasonico ha una superficie geometrica radiante di 5 cm² ed una frequenza di lavoro di 1MHz. Può lavorare sia con erogazione continua che impulsata (duty cycle da 20% a100%).
In funzionamento combinato è possibile associare uno qualsiasi dei programmi appartenenti al generatore di segnale NMES, TENS e INTERFERENZIALE al trattamento con ultrasuoni.Nel modo combinato il generatore dell’elettrostimolatore è sempre di tensione(CV).

MIXING 2 offre anche la possibilità di memorizzare in un Archivio uno storico dei trattamenti di un paziente.


RICHIEDI PREVENTIVO
Category
Elettromedicali, Fisioterapia, Ultrasuoni

Siamo abilitati al mercato elettronico della pubblica amministrazione

Acquisti in rete


Logo
Tecnomedical srl
Via Caduti sul Lavoro, 6 · 60019 Senigallia (AN)
T. 071 7924993 · E. info@tmedical.it · P.I. 02495250421
Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Ancona
Numero REA: AN192046 · Capitale Sociale: € 100.000,00

Informativa Privacy · Cookie Policy · Aggiorna Preferenze Cookie · Condizioni di Vendita

Copyright © 2023. Tutti i diritti riservati. Curated by Concept Eleven Studio


Rina
CERTIFICAZIONE ISO 9001:2015
n. 33689/16/S