fbpx

RAGGI X A DOMICILIO: CONFINDUSTRIA DONA ALL’AREA VASTA 1 IL SISTEMA PRIMO S

primo.jpg

La situazione di emergenza durante la pandemia COVID-19 ha reso indispensabili le diagnosi e le cure effettuate a domicilio del paziente.
La Radiologia Domiciliare fino a pochi mesi fa era considerata un timido approccio per alleviare i disagi ai pazienti più gravi in riabilitazione presso la propria abitazione. Le ultime settimane hanno confermato però che la Radiologia Domiciliare è in realtà uno strumento estremamente efficace per diminuire drasticamente l’accesso dei pazienti in Ospedale e i conseguenti rischi di contagio. Le tecnologie attuali permettono inoltre una elevata qualità diagnostica e una facilità di utilizzo e di trasporto inimmaginabili fino a qualche anno fa.

Grazie alla generosità di Confindustria, che ha donato il sistema PRIMO S, in Area Vasta n.1 sarà attivo il servizio domiciliare.

Il sistema PRIMO S è la soluzioni ideale per la radiologia domiciliare, basate su tecnologie di ultimissima generazione che garantiscono elevata trasportabilità, semplicità d’uso e altissima qualità diagnostica. Sistema completamente configurabile per soddisfare ogni necessità di radiologia diagnostica al di fuori delle strutture ospedaliere.

Siamo abilitati al mercato elettronico della pubblica amministrazione

Acquisti in rete


Logo
Tecnomedical srl
Via Caduti sul Lavoro, 6 · 60019 Senigallia (AN)
T. 071 7924993 · E. info@tmedical.it · P.I. 02495250421
Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Ancona
Numero REA: AN192046 · Capitale Sociale: € 100.000,00

Informativa Privacy · Cookie Policy · Aggiorna Preferenze Cookie · Condizioni di Vendita

Copyright © 2023. Tutti i diritti riservati. Curated by Concept Eleven Studio


Rina
CERTIFICAZIONE ISO 9001:2015
n. 33689/16/S