RAGGI X A DOMICILIO: CONFINDUSTRIA DONA ALL’AREA VASTA 1 IL SISTEMA PRIMO S

La situazione di emergenza durante la pandemia COVID-19 ha reso indispensabili le diagnosi e le cure effettuate a domicilio del paziente.
La Radiologia Domiciliare fino a pochi mesi fa era considerata un timido approccio per alleviare i disagi ai pazienti più gravi in riabilitazione presso la propria abitazione. Le ultime settimane hanno confermato però che la Radiologia Domiciliare è in realtà uno strumento estremamente efficace per diminuire drasticamente l’accesso dei pazienti in Ospedale e i conseguenti rischi di contagio. Le tecnologie attuali permettono inoltre una elevata qualità diagnostica e una facilità di utilizzo e di trasporto inimmaginabili fino a qualche anno fa.
Grazie alla generosità di Confindustria, che ha donato il sistema PRIMO S, in Area Vasta n.1 sarà attivo il servizio domiciliare.
Il sistema PRIMO S è la soluzioni ideale per la radiologia domiciliare, basate su tecnologie di ultimissima generazione che garantiscono elevata trasportabilità, semplicità d’uso e altissima qualità diagnostica. Sistema completamente configurabile per soddisfare ogni necessità di radiologia diagnostica al di fuori delle strutture ospedaliere.