fbpx

RAGGI X A DOMICILIO: CONFINDUSTRIA DONA ALL’AREA VASTA 1 IL SISTEMA PRIMO S

Gio, 03 Dic by tmadmin
primo.jpg

La situazione di emergenza durante la pandemia COVID-19 ha reso indispensabili le diagnosi e le cure effettuate a domicilio del paziente.
La Radiologia Domiciliare fino a pochi mesi fa era considerata un timido approccio per alleviare i disagi ai pazienti più gravi in riabilitazione presso la propria abitazione. Le ultime settimane hanno confermato però che la Radiologia Domiciliare è in realtà uno strumento estremamente efficace per diminuire drasticamente l’accesso dei pazienti in Ospedale e i conseguenti rischi di contagio. Le tecnologie attuali permettono inoltre una elevata qualità diagnostica e una facilità di utilizzo e di trasporto inimmaginabili fino a qualche anno fa.

Grazie alla generosità di Confindustria, che ha donato il sistema PRIMO S, in Area Vasta n.1 sarà attivo il servizio domiciliare.

Il sistema PRIMO S è la soluzioni ideale per la radiologia domiciliare, basate su tecnologie di ultimissima generazione che garantiscono elevata trasportabilità, semplicità d’uso e altissima qualità diagnostica. Sistema completamente configurabile per soddisfare ogni necessità di radiologia diagnostica al di fuori delle strutture ospedaliere.

Logo
Tecnomedical srl
Via Caduti sul Lavoro, 6 · 60019 Senigallia (AN)
T. 071 7924993 · E. info@tmedical.it · P.I. 02495250421
Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Ancona
Numero REA: AN192046 · Capitale Sociale: € 100.000,00

Informativa Privacy · Cookie Policy · Aggiorna Preferenze Cookie · Condizioni di Vendita

Copyright © 2018-2022. Tutti i diritti riservati. Powered by Pikta Studio