RESONA I9
E’ il nuovissimo sistema ecografico studiato e realizzato per l’ambito cardiologico, general imaging e vascolare che offre un’esperienza completamente nuova e rivoluzionaria grazie alle innovazioni che presenta sia all’interno che all’esterno.
Sviluppato sulla base di informazioni approfondite raccolte da Mindray su scenari clinici complessi, Resona I9 è un sistema a ultrasuoni all’avanguardia dotato di tutte le tecnologie più recenti. Innovativo in ogni suo aspetto, Resona I9 è dotato di un pannello di controllo personalizzabile, una struttura pieghevole fino a un’altezza di un metro, durata della batteria prolungata e design super silenzioso: il tutto con l’obiettivo di ridurre al minimo l’affaticamento durante gli esami diagnostici.
Il sistema è basato sulla rivoluzionaria piattaforma ZST+ di Mindray, che lo porta a livelli mai raggiunti nella sua categoria, offrendo un’eccezionale qualità dell’immagine per soluzioni di imaging infinite.Tale innovazione sfrutta un’acquisizione non più a singolo canale, come le aziende competitor, bensì un’acquisizione a più canali in simultanea. Tale acquisizione detta “a zona”, permette di ottenere un’altissima sensibilità e risoluzione sia a livello prossimale che distale, e di lavorare a frequenze più alte anche a profondità maggiori. Tale tecnologia è in grado, infatti, di lavorare senza più fuochi (sia in trasmissione che in ricezione) semplificando e migliorando la diagnostica a livelli mai visti.
Esperienza di comfort coinvolgente
- Full Led HD da 23.8” con schermo senza cornice
- Regolazione adattiva della luminosità
- 15.6” touch screen full-HD
- Intelligence Preset: la macchina propone l’abbinamento Preset-Sonda più adatto
- N.5 Connettori Sonde attivi
- Design super-silenzioso da 26dB
- Lunga durata della batteria (fino a 4 ore di scansione continua)
Il pannello di controllo iConsole di Resona I9 presenta un design rivoluzionario e un layout adattivo per diversi scenari clinici. I suoi tasti E-ink sono personalizzabili in base alle funzioni utilizzate più di frequente durante le scansioni, mentre il pannello di controllo flottante full-space può essere regolato per un migliore utilizzo dello spazio, consentendo a Resona I9 di soddisfare facilmente le varie esigenze di scansione dei diversi pazienti. Questi rivoluzionari elementi di design offrono nuove possibilità per gli esami a ultrasuoni e migliorano l’efficienza del flusso di lavoro sin dall’inizio.
- iConsole – pannello di controllo intelligente:
- Tasti configurabili con tecnologia E-ink
- Layout specifico per gli esami clinici
- Pannello di controllo incredibilmente regolabile
- Regolazioni illimitate a 180° a tutto spazio
Funzioni avanzate
RIMT (RF-Data IMT)
Basato sui dati delle radiofrequenze (RF-Data) con informazioni acustiche di tipo raw, RIMT offre misurazioni IMT in tempo reale e automatiche con una precisione ancora più elevata di 5¬m, più quantificazioni in sei cicli cardiaci e una minore dipendenza dalla qualità dell’immagine per una maggiore affidabilità diagnostica.
V Flow
V Flow (Vector Flow) è un nuovo approccio per l’analisi emodinamica vascolare. V Flow utilizza frecce vettoriali codificate a colori per indicare la grandezza e la direzione della velocità delle cellule del sangue. Con frame rate elevatissimi, fornisce una visualizzazione estremamente accurata e indipendente dall’angolo dei complessi profili emodinamici vascolari. Con informazioni complete sui dati, V Flow è lo strumento più prezioso per la ricerca clinica vascolare.
Smart Track
Funzionalità esclusiva di Mindray che consente di ridurre i passaggi di scansione ripetitivi e dispendiosi, in termini di tempo durante gli esami vascolari. Smart Track offre il rilevamento intelligente e in tempo reale dei vasi e l’ottimizzazione dell’immagine in tempo reale del Color e PW.