fbpx

Sistemi ZEBRIS FDM – Gait Analysis semplice e precisa con pedane baropodometriche e Treadmill

zebris.jpg

In Podologia, Fisioterapia, Riabilitazione, Ortopedia, Sport e Ricerca, le piattaforme di misurazione della distribuzione pressoria della serie FDM, forniscono informazioni valide sui disturbi dell’andatura e sul posizionamento podalico durante la fase di rotolamento.

Grazie alla combinazione tra un SW intuitivo e un hardware robusto, il collaudato sistema di misurazione FDM Zebris consente una facile e veloce analisi statica, del passo e del rotolamento podalico. Utilizzando sensori di pressione capacitivi, cattura la distribuzione pressoria in statica e in dinamica sia in ortostatismo che durante il passo.

Le piattaforme di misurazione della distribuzione pressoria zebris sono disponibili in diverse dimensioni. Ogni pedana può essere facilmente collegata a un PC tramite interfaccia USB. In combinazione con un laptop è consentita quindi una misurazione mobile della statica e del rotolamento podalico mediante una pedana più piccola e portatile.

 I sistemi Zebris FDM hanno numerose possibilità di estensione

  • sEMG

Il sistema di elettromiografia di superficie zebris è completamente sincronizzato e registra i potenziali di azione muscolare utilizzando elettrodi bipolari posizionati sulla superficie della pelle. L’adattatore radio wireless presenta otto canali di misurazione analogici e quattro digitali, un’interfaccia a infrarossi e una connessione diretta a USB.  Pertanto è possibile collegare fino a otto cavi amplificatori di segnale sEmg.

  • Telecamere/ Illuminazione

 La nuova SYNCLignt ad alta velocità zebris per un totale di 100 hz, combina potenti LED con una fotocamera ad alte prestazioni in un’unica unità compatta.

 

 Sistemi treadmill per gait analysis e statica

FDM-TLK3 (entry level), FDM-TK9L, FDM- TK9

 I sistemi Zebris Treadmill consentono di eseguire test statici, dinamici e gait analysis su tapis roulant tramite una speciale tecnologia a sensori capacitivi per il calcolo della distribuzione pressoria, posizionati sotto al nastro trasportatore.

I treadmill della serie FDM-TK sono caratterizzati da un funzionamento estremamente regolare, un peso ridotto e dimensioni compatte. Sono adatti per l’analisi del passo e della corsa nel settore ortopedico, riabilitativo e sportivo.

  • Ergometro Treadmill stabile con corsa fluida, regolare e grande area a sensori
  • Matrice di sensori capacitivi calibrati individualmente
  • Analisi dei parametri di pressione, tempo/passo e simmetria dell’andatira
  • Interfaccia USB per il controllo del Treadmill
  • Software con database, analisi in tempo reale, visualizzatore dei segnali, generatore di report e funzione di esportazione dati
  • Opzionalmente combinabile con emg e video

RICHIEDI PREVENTIVO

Siamo abilitati al mercato elettronico della pubblica amministrazione

Acquisti in rete


Logo
Tecnomedical srl
Via Caduti sul Lavoro, 6 · 60019 Senigallia (AN)
T. 071 7924993 · E. info@tmedical.it · P.I. 02495250421
Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Ancona
Numero REA: AN192046 · Capitale Sociale: € 100.000,00

Informativa Privacy · Cookie Policy · Aggiorna Preferenze Cookie · Condizioni di Vendita

Copyright © 2023. Tutti i diritti riservati. Curated by Concept Eleven Studio


Rina
CERTIFICAZIONE ISO 9001:2015
n. 33689/16/S