Z60

Frutto della ricerca e dell’esperienza Mindray, il nuovo ecografo modello Z60 in si colloca in una fascia di qualità diagnostica elevata.
La scelta dell’ecografo giusto occupa un ruolo chiave nel raggiungimento ottimale degli obiettivi.Il sistema diagnostico a ultrasuoni Z60 è progettato per andare incontro alle esigenze degli ambienti sanitari impegnativi e frenetici in cui agiscono i medici. Grazie ad immagini chiare e precise, il sistema Z60 consente di eseguire qualsiasi tipo di esame, dall’addominale al vascolare al cardiaco, con efficacia e precisione. Con la semplice scelta di un trasduttore, Z60 offre molti più vantaggi rispetto al passato e una maggiore accessibilità alle cure sanitarie.
Mindray offre una vasta gamma di proposte, di configurazioni e di sonde in grado di soddisfare tutte le esigenze diagnostiche ecografiche.
Il sistema Z60 è progettato per l’uso in qualsiasi ambiente sanitario. Offre eccellenti prestazioni di imaging per un’ampia gamma di specializzazioni. Grazie a dati veloci e accurati, il sistema Z60 consente ai medici di raggiungere un alto livello di accuratezza ed efficacia diagnostiche.
- N° 1 batterie agli ioni di litio con capacità elevata per una scansione continua su lunghi periodi
- Fino a 3 connettori universali per sonde ecografiche ad elevato numero di elementi.
- Robusta struttura, con caratteristiche anti-urto e anti-macchia, che consente di eseguire esami diagnostici ovunque, in ospedale o in difficili ambienti esterni.
- Ergonomico zaino personalizzato protetto per trasporto.
Sinonimo di tecnologia e innovazione, Z60 deve i suoi punti di forza a:
- Portabilità concreta e maneggevolezza.
- Qualità immagine ad alta definizione, analoga a modelli carrellati.
- Apprendimento facile e veloce.
- Monitor ampio da 15” LED ad alta definizione dotato di schermo antiriflesso angolabile
- Tecnologia “iZoom”: ampia immagine ecografica che occupa tutto lo schermo.
- iStation™: sistema di archiviazione, elaborazione e refertazione immagini.
- Sonde di nuova generazione, matrici multistrato di varie tipologie ad alta densità di elementi.
- Ottimale Ergonomia per un uso ed un’interazione utente/dispositivo di grande efficacia.
- Materiali di costruzione leggeri e resistenti all’urto .
- ADiP: Advanced Doppler Imaging Processing (possibilità di archiviazione del segnale Doppler complete di traccia audio)
- Connettività totale “Wireless”
Con Mindray Z60 in configurazione multidisciplinare trovate tutte quelle potenzialità ecografiche solitamente presenti in apparecchiature carrellate di grosse dimensioni.